Scopriamo la trattoria

Nasce nei primi giorni del mese di Marzo del 2011, in concomitanza con la "Festa della Donna" la Trattoria Mezzo Soldo MMXI. Un locale giovane, per i giovani e per chi si sente e sempre si sentirà giovane.
Posto Accogliente
Posto Accogliente

L'Ambiente

La sensazione che si prova nell'entrare al Mezzo Soldo è quella di una riscoperta di un ambiente caratteristico, rustico, casereccio, nonchè genuino.

Due sale accoglienti e calorose son a disposizione di qualunque tipo di clientela: sia per momenti d'intimità, sia per festeggiare e brindare insieme ad amici e parenti.
La stanza più capiente acquista un tocco speciale durante la stagione invernale, quando viene riscaldata da un grande camino. La Trattoria non subisce il cambio di stagione, ma rimane al passo con i tempi! Attendendo i primi caldi, il Mezzo Soldo riceve la propria clientela sotto un pergolato con un ampio spazio, per divertire bambini e non in tutta sicurezza disponendo di un ampio giardino all'interno.
I giovani ma esperti titolari, portano l'innesto vivace e frizzante che valorizza e rende speciale ogni occasione.
Elegante e raffinato
Elegante e raffinato


La Cucina

Ed ora, il "piatto forte"! Passiamo alla sostanza, all'essenza ed al cuore della Trattoria Mezzo Soldo: la Cucina. Non si vedranno nuvole, ne tanto meno Santi in giro, potrebbero terrorizzare la clientela, ma dai profumi che usciranno da quella porta sembrerà d'esser in paradiso. I titolari decidono di mantenere una cucina che segue la tradizione bresciana, per caratterizzare e valorizzare l'ambiente in cui risiede. L'aggiunta di piccole specialità, prodotti e gusti tipici trentini è solo grazie alle origini dello Chef Paolo.



Seconda Stanza
Seconda Stanza
Stanza con Camino
Stanza con Camino
Interno
Interno
Particolare
Particolare
Giardino Esterno
Giardino Esterno
Giardino Esterno 2
Giardino Esterno 2
Location
Location
Insegna
Insegna